Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAVidal si presenta al Bayern ma non scorda la Juve: "Bianconero nel cuore"

28.07.15 - 19:17
Il nuovo centrocampista dei bavaresi ha voluto mandare un saluto particolare ai tifosi bianconeri
Vidal si presenta al Bayern ma non scorda la Juve: "Bianconero nel cuore"
Il nuovo centrocampista dei bavaresi ha voluto mandare un saluto particolare ai tifosi bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Stringe la sua nuova maglia del Bayern Monaco, ma non dimentica la Juventus Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno è, da oggi, un giocatore dei campioni di Germania.

Tuttavia il “Guerriero” ha voluto mandare un saluto speciale ai suoi vecchi tifosi della Juventus. “È un giorno molto speciale - ha scritto Vidal - voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro anni stupendi insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre uno juventino nell'anima. Arturo".

Vidal ha parlato della Juventus anche nella conferenza stampa di presentazione al Bayern. “Ho giocato 4 anni alla Juventus, è stato bello ma era arrivato il momento di cambiare, voglio fare un passo avanti nella mia carriera. In bianconero ho vinto tanto e ora mi sento pronto per il Bayern, con questa maglia voglio vincere la Champions. La Germania è stata la mia prima tappa in Europa, voglio vincere la Bundesliga cosa che non mi era riuscita allora. Sono felice di essere qui, voglio semplicemente dare il massimo. Mi piacerebbe giocare nel cuore del centrocampo ma questa decisione spetta al mister, giocherò dove deciderà di schierarmi. Farò come alla Juventus, passo dopo passo mi conquisterò l'affetto dei tifosi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE