Cerca e trova immobili

SERIE AEmery: "Ho detto di no al Napoli per la Champions"

09.07.15 - 15:08
Il tecnico del Siviglia ha spiegato perché ha deciso di non accettare l'offerta di De Laurentiis
Emery: "Ho detto di no al Napoli per la Champions"
Il tecnico del Siviglia ha spiegato perché ha deciso di non accettare l'offerta di De Laurentiis
CALCIO: Risultati e classifiche

SIVIGLIA (Spagna) - Se Gonzalo Higuain avesse segnato il rigore contro la Lazio, nell’ultima giornata di campionato, molto probabilmente ora, sulla panchina del Napoli, ci sarebbe Unai Emery.

Il tecnico del Siviglia, intervistato dal Corriere dello Sport, ha raccontato il suo incontro con De Laurentiis. “Ringrazio il presidente del Napoli - ha dichiarato Emery - mi ha fatto piacere conoscerlo, abbiamo avuto un bel colloquio. La Serie A è un campionato che mi attrae e il Napoli è una squadra con buoni giocatori, alcuni di loro li conosco. Il faccia a faccia con De Laurentis è stato positivo, è un uomo che ha riportato in alto il Napoli, gli manca solo un pizzico per stare nell' élite del calcio. Chi lo sa che il futuro non ci riservi un'avventura insieme a Napoli, ma ora come ora non era il momento di lasciare Siviglia, la mia priorità è la Champions e il Napoli non me la dava, mentre il Siviglia sì".

Emery ha anche parlato di Bacca, suo ex attaccante ora al Milan. “I rossoneri mi hanno cercato per due stagioni, io logicamente li ringrazio e sono sempre disposto ad ascoltare, ma ho intrapreso un cammino che mi sono conquistato passo dopo passo nel Siviglia con la qualificazione in Champions. Bacca? Carlos è un esempio di quello che vuol dire crescere. La sua forza sono la fame e l'ambizione, perché non si pone limiti, ed è per questo che ha fatto quello che ha fatto nel Siviglia. Sono molto orgoglioso di aver lavorato e aver contribuito alla sua maturazione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE