Cerca e trova immobili

COPPA AMERICAArgentina beffata al 90': il Paraguay rimonta i gol di Messi e Aguero

14.06.15 - 10:29
L'Albiceleste ha pareggiato 2-2 all'esordio nella rassegna continentale
Argentina beffata al 90': il Paraguay rimonta i gol di Messi e Aguero
L'Albiceleste ha pareggiato 2-2 all'esordio nella rassegna continentale
CALCIO: Risultati e classifiche

SANTIAGO (Cile) - Non è bastato il doppio vantaggio all'Argentina, firmato Messi-Aguero, per vincere l'esordio nella Coppa America 2015. L'Albiceleste è stata infatti rimontata, 2-2, dal Paraguay che ha trovato in Valdez e Barrios i gol del clamoroso pareggio.

Il ct Tata Martino ha scelto Messi e Aguero per l'attacco, mentre Tevez e Higuain sono partiti dalla panchina. La scelta si è rivelata azzeccata perchè alla fine del primo tempo l'albiceleste conduceva già 2-0: al 29′ Samudio, nel tentativo di servire il proprio portiere, ha lanciato inavvertitamente Aguero che ha superato Silva, mettendo dentro a porta sguarnita, mentre dopo 7' ha raddoppiato su rigore di Messi per fallo su Di Maria.

Sembrava già finita e invece, dopo aver fallito il 3-0, l'Argentina ha incassato il 2-1 con Valdez che, dopo un tiro respinto con i pugni da Romero, ha ricevuto palla da Ortigoza e ha scaricato il tiro sotto la traversa. Ed è nel finale che è arrivato l’insperato pareggio con una zampata del nuovo entrato Lucas Barrios, bravo a coronare un’ultima mezz’ora di grande carattere da parte dell’undici di Ramon Diaz.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE