Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUESorteggio Champions: La Juve pesca il Monaco e sogna la semifinale

20.03.15 - 12:38
Il Bayern sfiderà il Porto. Da brividi le altre due sfide, col PSG che ritrova il Barcellona e il derby di Madrid tra Real e Atletico
Sorteggio Champions: La Juve pesca il Monaco e sogna la semifinale
Il Bayern sfiderà il Porto. Da brividi le altre due sfide, col PSG che ritrova il Barcellona e il derby di Madrid tra Real e Atletico
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON - C’erano Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco ma anche PSG e Atletico Madrid ed invece la Juventus ha pescato il Monaco nel sorteggio dei quarti di finale di Champions League che si è svolto a Nyon.

Urna benevola per i bianconeri che si ritroveranno di fronte di certo la più “abbordabile” delle squadre giunte ai quarti nonostante la formazione di Allegri dovrà stare attenta ai francesi, capaci di eliminare l'Arsenal di Wenger negli ottavi. 

Per quanto riguarda le altre sfide sorteggio birichino con il derby di Madrid fra Atletico e Real e l’altra supersfida tra PSG e Barcellona. Infine, il Porto sfiderà i campioni in carica del Bayern Monaco.

I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 14 e mercoledì 15 e il ritorno martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE