Cerca e trova immobili

SERIE AMiliardi cinesi e Mr.Pink: il Milan è quasi una barzelletta

11.03.15 - 10:19
Pessimo sul campo, il club rossonero è continuamente costretto a misurarsi con le incessanti voci orientali che parlano di cessione
Miliardi cinesi e Mr.Pink: il Milan è quasi una barzelletta
Pessimo sul campo, il club rossonero è continuamente costretto a misurarsi con le incessanti voci orientali che parlano di cessione
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Milan venduto ai cinesi. Anzi no. Questa in sintesi la "bomba" di un sito romeno, Wowbiz.ro, che ha pubblicato due fotografie dove appariva il presidente rossonero Silvio Berlusconi celebrare un presunto accordo di vendita con tanto di contratto assieme al magnate cinese conosciuto come "Mr. Pink", che in realtà altri non è che Poe Qiu Ying Wang Shuo.

Le foto sono state divulgate dall'ex compagna del cinese, Monica Gabor, che ha corredato lo "scoop" con il seguente messaggio: "Complimenti a Mr. Pink perché ha firmato con Silvio Berlusconi ed è diventato l'azionista di maggioranza del Milan".

Immediata la replica da parte della Fininvest, che ha prontamente firmato la smentita con una nota: "Si smentisce nel modo più categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan" e "ribadisce peraltro quanto più volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE