Cerca e trova immobili

SERIE AInler: "Sento spesso Dzemaili, ma io voglio restare a Napoli"

28.02.15 - 00:10
Il rossocrociato si è espresso a proposito della sua permanenza in Campania
Inler: "Sento spesso Dzemaili, ma io voglio restare a Napoli"
Il rossocrociato si è espresso a proposito della sua permanenza in Campania
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Di un suo possibile addio al Napoli si parla da almeno un paio di anni, ma alla fine Gokhan Inler è sempre rimasto in azzurro e tutto lascia pensare che così sarà anche per la prossima stagione.

Il centrocampista svizzero ha parlato al portale turco "Turriyet" dopo il successo di ieri in Europa League contro il Trabzonspor, facendo capire di essere intenzionato a rimanere fino alla fine del contratto: “Stare a Napoli è bello, sono quattro anni che sono qui. E' una città che vive per il calcio con il mito di Maradona. Visto il tanto interesse per i calciatori, preferisco spesso non uscire troppo. La vita privata è un pò difficile, ma Napoli resta una grande città. Benitez è un allenatore straordinario, la sua carriera parla chiaro. Futuro? Preferisco parlare del presente. Sono concentrato sul Napoli. La mia priorità è fare bene con questa maglia. Sono in costante contatto con Dzemaili come con con Pandev. Stanno avendo delle difficoltà, ma non rimpiangono la scelta fatta in estate" .

Una scelta di lasciare Napoli che invece al momento Inler non intende fare: "Il presidente mi stima molto, così come il ds Bigon. Voglio ripagare questa fiducia nei miei riguardi".

Infine un pensiero sul calcio turco, visti anche i tanti accostamenti di mercato del passato: "Quando sono venuto a Trebisonda, il pubblico mi ha accolto come una leggenda. Questa cosa mi ha inorgoglito molto, d'altronde i miei genitori sono turchi. Ho lavorato duro per raggiungere questi livelli, l'essere seguito sempre dai media turchi è motivo di soddisfazione. Il campionato turco sta crescendo, anche se rimane un pò indietro rispetto a quelli europei”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE