Cerca e trova immobili

MADRIDRonaldo criticato: quattro partite consecutive senza gol

16.02.15 - 23:10
Solo tre reti nel 2015: per gli altri giocatori sarebbe una cosa normale ma nel suo caso riesce a destare un campanello d'allarme
Ronaldo criticato: quattro partite consecutive senza gol
Solo tre reti nel 2015: per gli altri giocatori sarebbe una cosa normale ma nel suo caso riesce a destare un campanello d'allarme
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Può succedere anche al numero uno. Anche a Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese vincitore del Pallone d'Oro sta ricevendo critiche in terra spagnola a causa del suo scarso feeling con il gol nell'ultimo mese. Come sottolineato dal quotidiano iberico "As" quella contro il Deportivo La Coruña è stata la quarta partita consecutiva senza gol per CR7 e se per gli altri è una cosa normale, nel suo caso riesce addirittura a destare un campanello d'allarme.

Quel che è certo è che il nuovo anno non è iniziato alla grande per l'ex-Manchester United e il vero spartiacque è stato il Mondiale per Club, che il Real Madrid ha vinto ma senza i gol del suo cannoniere principale. Non solo, prima dell'avventura in Marocco Ronaldo aveva messo a segno 25 gol contro i 13 di Lionel Messi, mentre adesso dopo gli ultimi straordinari exploit della "Pulce" il divario si è ridotto: 28 a 26.

Solo 3 reti nel 2015: una media gol a partita scesa da 1,39 a 0,40, con una riduzione del 70%. E con la Champions League che sta per entrare nella sua fase calda potrebbe essere un grattacapo in più per Carlo Ancelotti.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE