Cerca e trova immobili

SERIE AMilan, che disastro: l’Empoli conquista 1 punto a San Siro

15.02.15 - 14:25
I toscani hanno dominato la partita valida per il 23esimo turno del massimo campionato italiano, ma hanno dovuto recuperare con Maccarone la rete di Destro
Milan, che disastro: l’Empoli conquista 1 punto a San Siro
I toscani hanno dominato la partita valida per il 23esimo turno del massimo campionato italiano, ma hanno dovuto recuperare con Maccarone la rete di Destro
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Chi sabato scorso, dopo la sconfitta subita a Torino contro la Juventus si era illuso che il Milan potesse aver ritrovato sè stesso, in seguito al pareggio maturato in casa contro l’Empoli si sarà dovuto ricredere.

Non tanto per l’1-1 ottenuto a San Siro, nell'anticipo dell'ora di pranzo del 23esimo turno di Serie A, quanto per il gioco: per 90’ si è vista una sola squadra in campo… che però non porta la maglia rossonera sulle spalle. I toscani infatti hanno dominato per tutta la sfida, subendo però la prima rete in maglia Milan di Destro al 40’, al primo e unico tiro in porta del Diavolo.

Nella ripresa il pareggio è arrivato al 68’ con Maccarone, prima che Diego Lopez si facesse cacciare per un intervento con la mano fuori dall’area di rigore e prima che tutto San Siro iniziasse a fischiare il giocattolo costruito da Berlusconi e società; tanti applausi invece per i ragazzi di Sarri.

Il Milan sale così a 30 punti in classifica, fermandosi per ora in 10ma posizione, mentre i toscani hanno ottenuto il loro 24esimo punticino, allontanandosi un pò dalla zona salvezza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE