Cerca e trova immobili

NAPOLIHiguain nel mirino di Liverpool e Tottenham

20.12.14 - 21:06
Il bomber argentino sta attraversando un periodo difficile con il suo Napoli: in Inghilterra sognano il colpo di mercato
Higuain nel mirino di Liverpool e Tottenham
Il bomber argentino sta attraversando un periodo difficile con il suo Napoli: in Inghilterra sognano il colpo di mercato
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Rischia di diventare il tormentone del prossimo mercato, addirittura già di quello di gennaio: Higuain lascerà il Napoli? Certo, le immagini del Pipita nervoso, improduttivo in campo o addirittura relegato in panchina a vantaggio di Duvan Zapata sono lo specchio del momento difficile dell'argentino. E allora le voci cominciano a rincorrersi, alimentate magari da una stampa che prova a allargare ogni piccola crepa, a far lievitare possibilità al momento ridotte al minimo, ma che nel giro di pochi giorni potrebbero moltiplicarsi.

Ecco che, dunque, dall'Inghilterra ci riprovano. Secondo il Daily Express i club interessati all'attaccante del Napoli, impegnato a preparare la Supercoppa Italiana a Doha, sarebbero addirittura due: il Liverpool ed il Tottenham.

Difficile, per non dire impossibile, che Higuain possa lasciare il club di De Laurentiis nel giro di un mese. Ma se il Napoli non dovesse centrare la Champions, o almeno il preliminare, il divorzio dal Pipita potrebbe essere messo in preventivo, soprattutto se Higuain continuerà ad alternare momenti esaltanti a lunghi periodi di appannamento. Il fatto che ci siano squadre intenzionate a investire un bel po' di milioni, in un certo senso, può rincuorare il Napoli.

Nonostante un mese senza gol e vissuto più in panchina che in campo, Higuain è ancora il pezzo pregiato del club azzurro, il calciatore più ammirato e richiesto sul mercato. Figuriamoci se dovesse risultare decisivo in Supercoppa.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE