Cerca e trova immobili

ROMALa Roma è avvertita, l'Arsenal vuole Destro

13.11.14 - 13:51
Nonostante l'ottimo rendimento l'attaccante giallorosso è spesso confinato in panchina: i Gunners lo vogliono e non sarà facile tarttenerlo
La Roma è avvertita, l'Arsenal vuole Destro
Nonostante l'ottimo rendimento l'attaccante giallorosso è spesso confinato in panchina: i Gunners lo vogliono e non sarà facile tarttenerlo
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Dall'Inghilterra impazza la voce che l'Arsenal è fortemente interessato a Mattia Destro e la notizia si è fatta sentire fin nella capitale italiana, dove i tifosi si stanno domandano se sia il caso di lasciar partire un giocatore che quando viene schierato molto spesso riesce a far gol.  

Effettivamente sembra piuttosto strano lo scarso utilizzo che fa di lui l'allenatore giallorosso Rudi Garcia: impiego limitato che ha portato l'attaccante a non rientrare nel giro di convocazioni del commissario tecnico Antonio Conte, creando indubbiamente del malumore nell’entourage del giocatore. 

Destro in questa stagione è sceso in campo da titolare solo cinque volte e ha segnato comunque quattro reti.  

I "gunners" vorrebbero approfittare proprio di questo fattore per spingerlo a cambiare squadra e a traslocare a Londra, dove potrebbe comunque mettersi in luce in uno dei campionati più prestigiosi al mondo, la Premier League.  

Resistere alle sirene inglesi non sarà facile ma toccherà alla Roma convincere il suo centravanti a restare. L'impressione è che dovranno esserci dei chiarimenti interni allo spogliatoio.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE