Cerca e trova immobili

MIAMILindsey e i tradimenti di Tiger: vatti a fidare delle amiche

30.08.14 - 16:21
Elin Nordegren è tornata single ed è sempre a casa di Woods. La Vonn di certo non apprezza...
Lindsey e i tradimenti di Tiger: vatti a fidare delle amiche
Elin Nordegren è tornata single ed è sempre a casa di Woods. La Vonn di certo non apprezza...
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) – Lindsey Vonn e i tradimenti di Tiger Woods. Lindsey Vonn e la paura che il suo compagno non abbia perso l'antico vizio. Dagli USA è rimbalzata la notizia dei timori della campionessa di sci, finita in mezzo a un pericoloso e scomodissimo ménage familiare.

Cosa è cambiato rispetto al recente passato tra la Voon e Woods? Elin Nordegren, l'ex moglie della Tigre, nonché madre dei suoi figli, ha rotto con il fidanzato, il milionario Christopher Cline. È tornata sul mercato insomma e – come riportato dalla classica fonte anonima – è sempre più spesso ospite in casa di Tiger e Lindsey.

Sarà per i bambini, sarà per il rapporto con la sciatrice (le due, dopo un primo momento di difficoltà, sono diventate amiche), sta di fatto che la svedese è di nuovo più che presente vicina alla sua ex famiglia. Da qui le paure della Vonn la quale, nonostante le smentite di rito, è costretta a penare e a fare buon viso a cattivo gioco. Non dev'essere facile quando la tua rivale più pericolosa passa del tempo sotto il tuo stesso tetto...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE