Cerca e trova immobili

TENNIS"Djokovic? Non passerei con lui un weekend a Ibiza"

21.07.14 - 15:12
Boris Becker ha ammesso che il suo rapporto con il serbo non è "scintillante": "Ci capiamo e rispettiamo ma non siamo amici"
Keystone/Tatiana Zenkovich
"Djokovic? Non passerei con lui un weekend a Ibiza"
Boris Becker ha ammesso che il suo rapporto con il serbo non è "scintillante": "Ci capiamo e rispettiamo ma non siamo amici"
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - “Non passerei un week-end a Ibiza con te”. Se una frase simile la dicesse un rivale non ci sarebbe nulla di strano ma se a proferirla fosse il tuo coach? Tra Djokovic e Becker sembrava che tutto filasse perfettamente ma evidentemente il feeling tra il numero 1 al mondo e l’ex campione tedesco funziona solo sul campo.

In un’intervista riportata da Tennis Magazine, Becker ha parlato del rapporto con il suo assistito dicendo: “Lo prendo molto sul serio e mi piace credere che anche lui faccia lo stesso. Siamo due persone diverse e c’è voluto del tempo per iniziare a capirci ma abbiamo sempre avuto rispetto reciproco. Ridiamo molto insieme e sono vicino ai membri della sua famiglia, ma amici? Mettiamola così, non passerei con lui un week-end a Ibiza”. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE