PODISMO
08.07.2014 - 14:030

Aperte le iscrizioni per la 30km della StraLugano

Il tracciato della corsa che si terrà domenica 28 settembre è definito "Panoramic" perché costeggerà quasi per intero il Lago di Lugano

LUGANO - Correre una “trenta chilometri” è sicuramente impegnativo, ma la “Panoramic” della StraLugano è una gara Speciale, diversa da tutte le altre gare fondistiche.; lungo le rive del lago di Lugano, circondata da luoghi di rara bellezza e immersa nella vegetazione lussureggiante, i partecipanti domenica 28 settembre correranno come mai prima d’ora, trovando le giuste sensazioni e le condizioni ideali per esprimersi al meglio.

La 30 km “Panoramic” è un percorso di media difficoltà, che alterna tratti pianeggianti a salite e discese.

Con un dislivello totale di 160 metri appare ideale, sia per tipo di tracciato sia per la sua collocazione temporale, per la preparazione di una delle “classiche” maratone autunnali: la distanza coincide infatti con il tipico momento di crisi del maratoneta (il fatidico 30esimo km).

Sarà soprattutto la scenografia naturale del luogo a incantare perché la bellezza di questa gara risiede anche nella sua splendida “panoramicità”: i partecipanti costeggeranno quasi continuamente il Lago di Lugano e si sentiranno subito lontani dal caos e immersi nella natura.

Inoltre, colui e colei che abbatteranno il record del tracciato vinceranno un favoloso jackpot. Le iscrizioni per prendere parte a questo bellissimo evento sono aperte online fino al 25 settembre, mentre sul posto sarà possibile iscriversi fino a sabato 27 settembre.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
lugano
settembre
iscrizioni
lago lugano
panoramic
km
stralugano
tracciato
lago
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-18 06:19:25 | 91.208.130.87