Cerca e trova immobili

TENNISIl coach dell'Italia: "Federer vuole la Davis, ma possiamo farcela"

08.04.14 - 09:36
Corrado Barrazzutti si è espresso a proposito della semifinale contro la Svizzera
Keystone
Il coach dell'Italia: "Federer vuole la Davis, ma possiamo farcela"
Corrado Barrazzutti si è espresso a proposito della semifinale contro la Svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Italia-Svizzera, semifinale di Coppa Davis è già iniziata, almeno in casa azzurra. Nonostante settembre sia lontano, tante cose cambieranno, l'entusiasmo per aver eliminato Murray e la sua Gran Bretagna non è scemato in sole 48 ore. E allora gli artefici principali del successo, Corrado Barazzutti e Fabio Fognini rimarcano il concetto espresso quando ancora non si sapeva se la Svizzera avrebbe superato il Kazakistan, poco prima della vittoria decisiva di Federer per il 3-2.

"Battere la Svizzera si può", questo il concetto espresso dal ct Corrado Barazzutti che però evidenzia come la voglia di vincere la Coppa Davis di Federer sia preoccupante: "Contro la Svizzera di Federer ce la giocheremo anche se si capisce che gli elvetici vogliono vincerla, la Davis. Mi sa che il buon Roger s'è messo di buzzo buono".

"In Coppa Davis non c'e' nulla di certo: ogni partita fa storia a sè e ogni risultato è possibile. Anche contro la Svizzera. Dovevano stracciare il Kazakistan, eppure hanno vinto solo 3-2. Abbiamo di fronte un gran lavoro da fare, ma nulla è impossibile". Così invece Fabio Fognini. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE