Cerca e trova immobili

BEACH TENNISLaura Galli in finale a Berna

28.01.14 - 16:33
La ticinese si è messa in mostra nel Torneo Internazionale
None
Laura Galli in finale a Berna
La ticinese si è messa in mostra nel Torneo Internazionale
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Il circuito internazionale di Beach Tennis ha fatto tappa lo scorso weekend a Berna, dove diversi beacher provenienti da mezza Europa si sono sfidati nel primo torneo ITF dell’anno. Alto il livello dei partecipanti, nonostante si trattasse di un grado 4.

In campo maschile i nazionali tedeschi Muschiol/Ringlstetter, già vincitori dell’ITF di Berna in novembre, si sono imposti superando in finale i lombardi Colangelo/Simoncini. Bella prova per il luganese Yves Fornasier, che in coppia col milanese Ivan Salvati ha raggiunto la semifinale battendo i numeri due del torneo Fontana/Magrina e fermandosi solo contro i futuri vincitori.
Nel femminile ottimo percorso per Laura Galli, in coppia con la bernese Vera Molinari, capace di raggiungere l’atto conclusivo lasciando pochi games alle avversarie confederate, prima di arrendersi solo alle forti russe Sizonenko/Moiseeva. Con questo risultato l’esponente del Lugano Beach Tennis ha consolidato la propria posizione tra le prime ottanta al mondo.
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE