Cerca e trova immobili

TENNISRusedski stronca Federer: "Vincerà solo se gli altri non saranno al top"

09.12.13 - 17:54
Si allunga la lista dei veggenti pronti a raccontare gli sviluppi della carriera di RogerOne
Keystone/Srdjan Suki
Rusedski stronca Federer: "Vincerà solo se gli altri non saranno al top"
Si allunga la lista dei veggenti pronti a raccontare gli sviluppi della carriera di RogerOne
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Sembra che lo sport nazionale di tutti gli ex tennisti - più o meno noti - sia diventato quello di preconizzare le gesta di Federer e i suoi possibili successi o insuccessi nell’immediato futuro. Già Nastase, McEnroe e altri si erano cimentati in questo gioco; l’ultimo della lista è stato Greg Rusedski, britannico ex numero 4 ATP che in carriera come massimo risultato ha ottenuto una finale agli Us Open nel 1997.

Come si legge su Ubitennis, Rusedski si è espresso in maniera sfavorevole verso la possibilità di un’eventuale ritorno alla vittoria in una Slam da parte di Roger Federer: “Difficilmente Federer riuscirà ad aggiudicarsi ancora uno Slam se Nadal, Djokovic e Murray saranno al top della condizione. Roger deve sperare che loro non si trovino in piena forma.

Sfortunatamente per lui le superfici sono troppo lente per il suo tipo di gioco, mentre gli altri tre sono avvantaggiati in condizioni simili. Lo svizzero ha avuto una carriera sensazionale che mi auguro possa continuare. Mancherà a tutti noi quando deciderà di appendere la racchetta al chiodo, ma non sono ottimista sul fatto che possa riuscire a vincere ancora uno Slam”. (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE