Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLa Vonn cade ancora, ginocchio a rischio: "Sapremo a breve"

20.11.13 - 10:44
Il portavoce della campionessa statunitense Lewis Kay non si è sbilanciato a proposito della caduta che ha interessato il ginocchio operato dell'americana
Keystone
La Vonn cade ancora, ginocchio a rischio: "Sapremo a breve"
Il portavoce della campionessa statunitense Lewis Kay non si è sbilanciato a proposito della caduta che ha interessato il ginocchio operato dell'americana
SPORT: Risultati e classifiche

COPPER MOUNTAIN (USA) - Bisognerà aspettare ancora qualche ora per capire l’esatta dimensione dell’infortunio riportato da Lindsay Vonn, che sta tenendo in ansia gli Usa. La sciatrice americana è caduta ieri durante una seduta di allenamento a Copper Mountain, in Colorado, ed è stata necessaria la slitta per riportarla a valle.

Tom Kelly, portavoce della Federsci americana, ha spiegato che "in questo momento non c'è motivo di credere che abbia riscontrato qualche problema significativo" al ginocchio destro, già sottoposto ad intervento chirurgico. Lewis Kay, portavoce dell'atleta ha spiegato in una nota che la Vonn non è stata portata in ospedale, ma nella sua abitazione di Vail, dove è stata visitata dai dottori che l'avevano operata lo scorsa febbraio. "La situazione sarà più chiara entro 24 ore", ha spiegato.

La Vonn, recuperata dopo il grande infortunio riscontrato lo scorso febbraio, sarebbe dovuta rientrare in coincidenza con la tappa di Coppa del Mondo di Beaver Creek. (ITM)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE