Cerca e trova immobili

SCI ALPINOBeat Feuz: "Forse non gareggerò mai più"

03.07.13 - 15:03
La carriera dello sciatore rossocrociato resta in dubbio dopo la grave infezione e le 11 operazioni rimediate al ginocchio sinistro
Keystone
Beat Feuz: "Forse non gareggerò mai più"
La carriera dello sciatore rossocrociato resta in dubbio dopo la grave infezione e le 11 operazioni rimediate al ginocchio sinistro
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Beat Feuz non sa ancora se potrà riprendere la sua carriera sciistica. Vittima nella stagione scorsa di una grave infezione al ginocchio sinistro, il bernese 26enne proverà a salire sui suoi sci a "fine luglio o inzio agosto", come ha detto in un'intervista alla Berner Zeitung. 

"Questo sarà solamente un test e non un allenamento - ha spiegato proprio Beat Feuz - voglio giusto fare due o tre discese e vedere come reagirà il mio ginocchio. Miglioro a poco a poco e posso finalmente fare un po' di jogging, ma è diifficile prevedere come reagirò sugli sci".

Il vice campione della classifica generale della Coppa del mondo del 2011-2012 ha anche riconosciuto che, dopo l'11esima operazione subìta al ginocchio sinistro, il suo avvenire sportivo resta molto incerto. "Non serve a niente pensarci - ha concluso il 26enne - in ogni caso non posso cambiare questa situazione. Posso già considerarmi fortunato che il mio ginocchio si riabiliti del tutto". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE