Cerca e trova immobili

MTBQuando lo sport abbraccia la natura

27.06.13 - 06:41
Un "mini esercito" di volontari si è recato al San Bernardino per una giornata di lavori sul tracciato dove si svolgerà la Sanbike 2013
None
Quando lo sport abbraccia la natura
Un "mini esercito" di volontari si è recato al San Bernardino per una giornata di lavori sul tracciato dove si svolgerà la Sanbike 2013
SPORT: Risultati e classifiche

SAN BERNARDINO - Un "mini esercito" di ventuno volontari si è recato al San Bernardino per una giornata di lavori sul tracciato dove si svolgerà la Sanbike 2013. Grazie a questo importante lavoro si è riusciti a risistemare una nuova zona di tracciato che permetterà ora di scoprire nuovi trails a nord del villagio, zona "Gareida - Bosc di Pescion".

Viste le abbondanti nevicate fuori stagione, i restanti lavori di manutenzione delle nuove tratte son stati posticipati al mese di luglio. Il tracciato MXC è in ogni caso già ben praticabile per chi desiderasse provarlo. La prossima giornata di test si effettuerà il 21 luglio.

L'organizzazione della manifestazione ringrazia tutti coloro che, "muniti di zappa e badile, ci hanno sostenuto in questa giornata". Per i più curiosi si possini visionare alcune immagini dei lavori, come pure della giornata test del 23 giugno, sul profilo facebook: www.facebook.com/sanbike. È ancora possibile iscriversi al prezzo vantaggioso di CHF 35.- entro il 30 di giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE