Cerca e trova immobili

PODISMOKrister Cantoni starter d'eccezione a Gravesano

10.05.13 - 19:58
La terza Running Day proporrà quest'anno anche il Walking e il Nordic Walking
LH/Ti-Press/Gabriele Putzu
Krister Cantoni starter d'eccezione a Gravesano
La terza Running Day proporrà quest'anno anche il Walking e il Nordic Walking
SPORT: Risultati e classifiche

GRAVESANO - Dopo il grande successo e la folta partecipazione del secondo Gravesano Running Day, la terza edizione della manifestazione podistica che coinvolge i comuni di Bedano, Gravesano e Manno quest’anno si svolgerà domenica 26 maggio.

L’evento proporrà gare giovanili, una gara popolare di 3,3 Km, e una gara agonistica di 10 Km. L'’introduzione delle categorie Walking e Nordic Walking di 6,6 km offriranno ancora più possibilità ai partecipanti.

Il piazzale della Scuola Media di Gravesano sarà il cuore della manifestazione mentre le strade attorno ai comuni offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche.

I vincitori della seconda edizione sono stati nella categoria donne Alessandra Rodoni e nella categoria uomini Christian Puricelli. Sono attesi al via oltre duecento corridori, tra i quali anche di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie.

Lo sponsor principale Raiffeisen assicura nuovamente il futuro della gara di podismo a Gravesano e lo starter d’eccezione sarà l’ex-giocatore d’hockey Krister Cantoni.

Per informazioni si può consultare il sito www.atleti.eu/gravesano, le iscrizioni sono già possibili online fino al 18 maggio 2013 o sul posto fino ad un’ora prima della partenza.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE