Cerca e trova immobili

MASSAGNOLa SAM Massagno in marcia in favore del progetto Scuola Nosedo

18.04.13 - 20:59
Giovedì 25 aprile si svolgerà una manifestazione alla quale parteciperanno, tra i tanti, gli atleti della società sportiva
Ti-Press/Attilia Agosta
La SAM Massagno in marcia in favore del progetto Scuola Nosedo
Giovedì 25 aprile si svolgerà una manifestazione alla quale parteciperanno, tra i tanti, gli atleti della società sportiva
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Nel corso della Assemblea generale ordinaria della SAM Massagno, presieduta da Giovanni Maturi e alla quale hanno partecipato un centinaio di persone, tra le quali i Presidenti delle Sezioni Basket, Nanbudo, Unihockey e Sambenefica, alcuni membri del Comitato direttivo SAM nonché alcune personalità politiche del Comune di Massagno, è stata presentata la seconda fase del progetto di ristrutturazione delle Scuole elementari di Nosedo.

Questo prevede la costruzione ex-novo di una doppia palestra e di una mensa scolastica senza cucina. Il progetto, fortemente voluto dal Municipio e già stato approvato con un credito di 18'000’000 di franchi dal Consiglio comunale massagnese in data 20 dicembre 2012. In seguito alla riuscita di un referendum contrario, sulla realizzazione del progetto la popolazione sarà chiamata ad esprimersi il prossimo 12 maggio.

La SAM Massagno, così come le altre Associazioni sportive del Comune, auspicano la realizzazione della seconda fase di questo progetto, sottolineando l’importanza di tale ristrutturazione per il futuro della Società stessa e delle sue Sezioni, già costrette a recarsi fuori Comune per l’insufficienza e l’obsolescenza attuale delle strutture sportive.

Per questo hanno organizzato una "MARCIA SUL LUX" giovedì 25 aprile, alle ore 20.00, alla quale parteciperanno gli sportivi della SAM Massagno e le sue Sezioni, con il FCM Savosa Massagno. Atleti, monitori e sostenitori sono convocati davanti alla palestra di Nosedo-Massagno (zona su via Foletti) per formare un corteo che raggiungerà il Cinema Lux in concomitanza con la serata informativa organizzata dal Municipio.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE