CURIOSITÀ
18.03.2013 - 19:370

Tiger Woods e Lindsey Vonn allo scoperto: "Siamo una coppia"

La coppia di sportivi più ricca del mondo ha deciso di rendere pubblico il loro legame

NEW YORK (USA) - "Ho una relazione con Lindsey Vonn". Tiger Woods esce allo scoperto. Il fenomeno del golf ha ufficializzato il legame con Lindsey Vonn, stella dello sci, con cui fa coppia da qualche mese. "Questa stagione per me è stata fantastica sinora, sono felice delle vittorie a Torrey Pines e a Doral", ha scritto Woods, dalla sua pagina su Facebook, facendo riferimento ai successi ottenuti nel Farmers Insurance e nel Cadillac Championship, vinto una settimana fa. "Qualcosa di bello -aggiunge il 37enne- è successo fuori dal campo con Lindsey Vonn".

"Lindsey e io siamo amici da un pò, ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e ci stiamo frequentando", ha detto annunciando il 'salto di qualita" nel rapporto con la 29enne. La Vonn ha chiuso in anticipo la stagione 2012/2013 per il grave infortunio al ginocchio riportato ai Mondiali di Schladming. Nonostante lo stop, è riuscita a conquistare per la sesta volta la Coppa del mondo di discesa libera. Sul social network, la coppia d'oro dello sport a stelle e strisce è immortalata in 4 foto in cui gli atleti sono insieme e sorridenti.

"Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per il rispetto nei confronti della nostra privacy. Vogliamo portare avanti la nostra relazione in modo discreto, come una coppia normale, e vogliamo continuare a competere come atleti". (ats akr)

SportTio è su Twitter e su Facebook

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
vonn
coppia
lindsey
lindsey vonn
woods
tiger woods
scoperto
tiger
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 04:13:00 | 91.208.130.87