Cerca e trova immobili

CICLISMOMazzuchelli, un ticinese nel Team Greenhope biking against cancer

13.01.13 - 20:36
Luca Cereghetti a partire dal 2013 assumerà la funzione di Team Chef della squadra in collaborazione con il vallesano Claudio Andenmatten
None
Mazzuchelli, un ticinese nel Team Greenhope biking against cancer
Luca Cereghetti a partire dal 2013 assumerà la funzione di Team Chef della squadra in collaborazione con il vallesano Claudio Andenmatten
SPORT: Risultati e classifiche

SAN VITTORE - Il forte corridore ticinese Timothy Mazzuchelli rafforzerà, a partire dalla stagione 2013, i ranghi del Team GREENHOPE biking against cancer. "Oltre ad essere un atleta di indubbio potenziale, Timothy ci permetterà di perseguire la nostra strategia di comunicazione veicolando al meglio il messaggio sportivo e benefico di GREENHOPE anche al sud delle Alpi", ha spiegato Luca Cereghetti, che a partire dal 2013 assumerà la funzione di Team Chef della squadra in collaborazione con il vallesano Claudio Andenmatten.

Il giovane studente liceale di Mugena, classe 1995, farà probabilmente il suo esordio ufficiale alle competizioni con la maglia nero-verde il prossimo 6 di aprile in occasione della prima tappa della BMC Racingcup di Schaan (FL). Una settimana dopo il pubblico di casa avrà invece il piacere di vederlo impegnato assieme ad i compagni di squadra Fabian Paumann, Raphael Koch e Jan Eichenberger nei boschi della Capriasca per il Cross Country di Redde.

Da notare che la presentazione del corridore ha avuto luogo in un contesto un po' speciale: Timothy è infatti stato presentato presso la sede di San Vittore (GR) di Heli Rezia, in occasione della stipulazione dell'accordo di collaborazione tra il Team GREENHOPE, il CG Ceresio e la ditta mesolcinese per la MXC Sanbike Merida Trophy del prossimo 18 agosto. La gara godrà infatti nuovamente di un importante aiuto logistico dal cielo anche in questo 2013.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE