Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic, Moya e Gasol in coro: "Rafa, torna presto!"

31.12.12 - 12:46
Diversi sportivi sono preoccupati per le condizioni fisiche del maiorchino assente ormai da giugno
Keystone
Djokovic, Moya e Gasol in coro: "Rafa, torna presto!"
Diversi sportivi sono preoccupati per le condizioni fisiche del maiorchino assente ormai da giugno
SPORT: Risultati e classifiche

MANACOR (Spagna) - Prima Abu Dhabi, poi Doha quindi l'Australian Open. Il rientro di Rafael Nadal slitta di torneo in torneo e la situazione comincia davvero a preoccupare un po' tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo del tennis. Lo spagnolo proprio non riesce a rimettersi in "piedi" per tornare forte e sicuro come lo era nella prima parte del 2012 e negli anni addietro. Ma tutti sono con lui, dai connazionali Moya e Gasol passando per gli avversari come Novak Djokovic.

Le preoccupazioni di Nole. Si mostra esterefatto Djokovic di questo ennesimo ritardo: "Io davvero non so cosa stia succedendo, nessuno ha la concreta percezione di ciò che Rafa ha fronteggiato in questi sei mesi di stop. Gli auguro un recupero veloce, Rafa è una fonte di energia per il tennis: la sua prestanza fisica, i suoi successi, la sua competitività sono indispensabili, peccato che per ora ci siano solo notizie poco buone."

Incoraggiamenti made in Spagna. Dal paese natale di Rafa, la Spagna, arrivano incoraggiamenti. Pau Gasol, centro dei Lakers e della nazionale di basket spagnola ga detto: "Tutto il mio sostegno a Rafael Nadal, dispiace non vederlo in azione agli Australian Open. Siamo tutti ansiosi di veder il suo rientro in campo".Gli fa eco l'ex idolo spagnolo di tennis, Carlos Moya: "Non ho alcun dubbio, Rafa Nadal tornerà ad alti livelli. Ha sempre saputo superare gli ostacoli. Rafa è il favorito per la vittoria del Roland Garros 2013. Scommetto su di lui!" (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE