Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic, meglio pensare a Wimbledon

26.06.22 - 08:00
Il serbo è pronto a scendere in campo a Londra: «Spero di ripetere le belle edizioni degli ultimi anni»
keystone-sda.ch / STF (TOLGA AKMEN)
Djokovic, meglio pensare a Wimbledon
Il serbo è pronto a scendere in campo a Londra: «Spero di ripetere le belle edizioni degli ultimi anni»
Sugli US Open: «Devo aspettare e vedere cosa succederà».
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Come si presenta Novak Djokovic all'imminente torneo di Wimbledon? Evidentemente con l'obiettivo di vincere, centrando il settimo sigillo sull'erba londinese, il quarto di fila. Nella scorsa edizione il serbo aveva sconfitto in finale Matteo Berrettini. 

«Mi sento bene, non ho disputato nessun torneo sull’erba prima di Wimbledon per scelta - ha dichiarato Nole - Anche in passato ho ottenuto successi giocando su questa superficie solo a Londra. Mi adatto velocemente all'erba e spero di ripetere le belle edizioni vissute negli ultimi anni».

Da uno Slam all'altro, il tennista di Belgrado rischia di dover saltare gli US Open in agenda a cavallo fra agosto e settembre... «A me piacerebbe tantissimo giocarli, ma sono consapevole che oggi non posso entrare nel paese. Non posso fare molto, devo aspettare e vedere cosa succederà. Una motivazione supplementare per fare bene qui a Londra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 1 anno fa su tio
Non so quanto ci sia di veramente suo nelle ultime vicissitudini legate al vaccino ecc. Ma francamente preferisco che si parli di lui per quel che dimostra in campo, anche se non mi piace. (ma il tifo non si discute). Quello che fa fuori è "fuffa"... e spero si sia reso conto che ha però un potere negativo.

Dline 1 anno fa su tio
grande nole...

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Dline
Grande 🤡🤡

Aargauer 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Grande…a champagne e cotillons

Drte 1 anno fa su tio
E non leggere se non ti interessa! Ors3 senti il mister simpatia. Tappatevi la bocca, e quando si parla di Nole alzatevi in piedi. Vi rode ancora la sua potenza e la sua volontà di non vaccinarsi. Quanto siete ignoranti mamma mia

Geremia 1 anno fa su tio
Risposta a Drte
Mi alzerei solo per piazzargli un calcio è

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Drte
Non ho niente contro Nole, ma “la sua potenza”… 🤣🤣

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Drte
Alzarmi in piedi per quel pagliaccio 🤡…😂😂😂😂🤣🤣

ORS3 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Ogniuno può pensarla come vuole. A me sta sul ca@@o. Punto e basta. Non devi di certo rendere conto a te. Siamo in un paese dove si pensa e dice ciò che si pensa. Se non ti va bene io vivo lo stesso.

ORS3 1 anno fa su tio
Persona sgradevole e buffona… antipatica e fastidiosa. Non là si può eliminare dagli articoli x davvero? Il popolo ringrazia

Geremia 1 anno fa su tio
Vorrei chiedere un favore ai nostri giornalisti di tio online. Potreste non può pubblicare notizie che riguardano questa persona. Grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE