Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara Gut-Behrami continua a masticare amaro, vince la Shiffrin

20.01.19 - 12:21
La ticinese ha saltato una porta nel super G di Cortina d'Ampezzo. Successo dell'americana davanti alla Weirather e alla Tippler. Nella top ten Flury e Holdener
Keystone
Lara Gut-Behrami continua a masticare amaro, vince la Shiffrin
La ticinese ha saltato una porta nel super G di Cortina d'Ampezzo. Successo dell'americana davanti alla Weirather e alla Tippler. Nella top ten Flury e Holdener
SPORT: Risultati e classifiche

CORTINA D'AMPEZZO (Italia) - Altro boccone amaro per Lara Gut-Behrami. La ticinese - dopo una prima parte di gara eccellente - ha saltato una porta uscendo di scena dal super G di Cortina d'Ampezzo. In seguito al 21esimo posto colto in discesa sabato, la sciatrice di Comano ha dunque fallito anche la sua prova preferita. 

La vittoria finale è andata alla leader della CdM Mikaela Shiffrin, al suo 11esimo successo stagionale, il terzo in super G. A completare il podio la sciatrice del Liechtenstein Tina Weirather - attardata di 16 centesimi - e l'austriaca Tamara Tippler (+0''18). Quinto e sesto rango per le elvetiche Jasmine Flury (+ 0''61) e Wendy Holdener (+ 0''67), dietro alla canadese Valerie Grenier. 15esima la bernese Joana Hählen con un ritardo di 1''23.

Fuori Michelle Gisin e Lindsey Vonn per il medesimo motivo di Gut-Behrami. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Ah dunque nel caso del padre fa testo dove è nato mentre per lei che è nata a Sorengo non conta nulla! Sei lincoerenza fatta persona come il tuo amico di merenda che non nomino onde evitare discussioni inutili.

Frankeat 5 anni fa su tio
Non fa niente, dai. Andrà meglio la prossima volta.

Evry 5 anni fa su tio
potebbe andare a giocare calcio nell'Udinese a far figure come il suo Vallon

Evry 5 anni fa su tio
Cle72 . La Ragusa non è per niente d'origine ticinese ma del canton Uri , nata in Ticino NON ticinese. Poi l'azione di portare il domicilio fiscale a ArthGoldau è la massima scorrettezza, solo una grande CAFFONATA. E la nostra ESI farebbe bene a non più concederle interviste al fine di mostrare la PR Ragusa, o ci sono eventualmente dei ragalini in gioco ??

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma Cosa stai dicendo nata a Sorengo e sempre vissuta a Comano. Padre di origini lucernesi e mamma italiana. Difatti lei ha la doppia cittadinanza Svizzera e Italiana.

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
A parte che bisogna decifrare ogni tuo scritto, magari sei uno di quelli che esulta per Feuz... vai a vedere dove vive e paga le tasse!

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
suo padre è nato a Altdorf......

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
cmq basta nominarla e fare della PR, tanto risulta negli OVER Twenti

cle72 5 anni fa su tio
Basta dire di Comano! Se ne andata dal comune per modivi fiscali e quando ha deciso di tornare in Ticino è andata a Paradiso sempre ovviamente per motivi fiscali anche se a Comano è pieno di appartamenti o case in vendita o in affitto. Dunque al limite ragazza ticinese punto!

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
semplicemente è nata a Comano e sarà sempre così, è il suo luogo d'origine. Non ê difficile da capire....

gabola 5 anni fa su tio
Perche nel titolo non elogiare le giovani invece di continuare a nominare chi per ora non tira insieme niente?

VISIO 5 anni fa su tio
Cosa vuol dire per il medesimo...... La Ragusa ha solo la Ganassa e non conclude più niente, lo Staff e Ragusa onclusi sono gli unici a non volerelo capire, eh i soldini della PR ........

seo56 5 anni fa su tio
Che dire.... il matrimonio fa male.... hahaha...
NOTIZIE PIÙ LETTE