Cerca e trova immobili

TENNISCuore e grinta: Belinda Bencic vola al terzo turno

16.01.19 - 10:18
La 21enne elvetica si è imposta in tre set sulla Putintseva nei 1/32 di finale degli Australian Open. Il prossimo scoglio è Petra Kvitova (Wta 6)
Keystone
Cuore e grinta: Belinda Bencic vola al terzo turno
La 21enne elvetica si è imposta in tre set sulla Putintseva nei 1/32 di finale degli Australian Open. Il prossimo scoglio è Petra Kvitova (Wta 6)
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Continua il buon momento di forma di Belinda Bencic (Wta 49), che dopo il trionfo alla Hopman Cup e le semifinali raggiunte in Tasmania è volata con merito al terzo turno degli Australian Open. Opposta alla kazaka Yulia Putintseva (Wta 39) nei 1/32 di finale, la sangallese si è imposta 7-5, 4-6, 6-2 al termine di una battaglia durata 2h45'.

Vinta in rimonta la prima frazione (la Putintseva serviva per il set sul 5-4) e costretta a cedere nella seconda, la rossocrociata ha sfoderato una reazione tutta grinta e carattere nel terzo e decisivo set. Sotto 2-0 dopo aver perso il servizio d'entrata, la Bencic ha infatti inanellato 6 game filati che hanno affossato la rivale.

Nel terzo turno alla 21enne elvetica servirà un'impresa contro la ceca Petra Kvitova (Wta 6), che da parte sua ha liquidato la rumena Irina Begu con un netto 6-1, 6-3.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
brava Belinda ! Ora avanti la prossima !!
NOTIZIE PIÙ LETTE