Cerca e trova immobili

TENNISHalle: tutto facile per Roger all'esordio

19.06.18 - 17:20
Nei 1/16 di finale del torneo il renano ha sconfitto lo sloveno Aljaz Bedene con il punteggio di 6-3, 6-4. Vögele fuori a Maiorca
Keystone
Halle: tutto facile per Roger all'esordio
Nei 1/16 di finale del torneo il renano ha sconfitto lo sloveno Aljaz Bedene con il punteggio di 6-3, 6-4. Vögele fuori a Maiorca
SPORT: Risultati e classifiche

HALLE (Germania) - Quello di Halle è uno dei suoi giardini preferiti: sull'erba tedesca Roger Federer ha già vinto nove volte, l'ultima l'anno scorso. 

Impegnato oggi nei 1/16 di finale - contro lo sloveno Aljaz Bedene (72) - il renano si è imposto tutto sommato agevolmente con il punteggio di 6-3, 6-4 (un break per set, sull'1-0 nella prima frazione e sul 4-4 nella seconda).

Negli ottavi di finale Roger - chiamato a difendere i punti conquistati 12 mesi fa per mantenere il primato del ranking Atp - se la vedrà con il francese Benoît Paire (7-5, 7-6 su Johnson). 

Non è stato invece felice il debutto di Stefanie Vögele a Maiorca. Riuscita a vincere il primo set, nel primo turno della kermesse spagnola la 28enne rossocrociata si è infatti arresa al ritorno di Vika Azarenka, alla fine impostasi (4)6-7, 6-3, 7-5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
di solito "chi ber inizia è a metà dell'opera"....Forza Grande Roger !!
NOTIZIE PIÙ LETTE