Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEIbra ha la data di scadenza e preferisce la gloria ai soldi

17.01.18 - 23:01
Ora lo United, con il quale inseguire la Champions, dalla prossima stagione forse la MLS: Zlatan Ibrahimovic non ha ancora scelto cosa fare da grande. Il richiamo della serie A è però sempre forte...
Keystone
Ibra ha la data di scadenza e preferisce la gloria ai soldi
Ora lo United, con il quale inseguire la Champions, dalla prossima stagione forse la MLS: Zlatan Ibrahimovic non ha ancora scelto cosa fare da grande. Il richiamo della serie A è però sempre forte...
SPORT: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Ancora qualche mese e Zlatan Ibrahimovic concluderà la propria avventura al Manchester United. La stampa d'oltre Manica ritiene infatti altamente improbabile un rinnovo del contratto che scade nel giugno 2018.

Ma fine con i Red Devils significa anche fine dell'avventura nel mondo del pallone? Non per forza. Ibra vuole infatti poter ancora dire la sua sul rettangolo verde; per questo ha dato mandato a Mino Raiola, il suo super manager, di cercare una nuova sfida per il futuro.

Se Zlatan volesse soldi, andrebbe in Cina o in Turchia, dove paiono disposti a versargli qualche decina di milioni all'anno. Sembra in ogni caso che, per le sue ultime recite, lo svedese, che di quattrini in carriera ne ha già fatti parecchi, preferisca continuare a rincorrere successi. Per questo avrebbe messo in cima alla sua lista delle preferenze una nuova gita in qualche campionato europeo. Pure la tanto bistrattata Serie A è, per lui, attraente. Qualora nessun club si dimostrasse pronto a presentargli un progetto soddisfacente, ecco allora che il fenomenale pennellone punterebbe sulla qualità della vita e andrebbe a svernare... negli USA. È infatti già da qualche anno che la MLS sta facendogli la corte. Non è quindi detto che la chiusura del suo personalissimo cerchio Ibra non lo trovi al di là dell'oceano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE