Cerca e trova immobili

SCI ALPINOCity Event di Oslo: gioie rossocrociate con Holdener e Meillard

01.01.18 - 18:00
Secondo e terzo posto per le due elvetiche dietro all'ormai inarrivabile Mikaela Shiffrin. In campo maschile successo di Myhrer
Keystone
City Event di Oslo: gioie rossocrociate con Holdener e Meillard
Secondo e terzo posto per le due elvetiche dietro all'ormai inarrivabile Mikaela Shiffrin. In campo maschile successo di Myhrer
SPORT: Risultati e classifiche

OSLO (Norvegia) - Gioie rossocrociate nel City Event di Oslo, corso in notturna. 

Dietro all'ormai inarrivabile Mikaela Shiffrin, vera dominatrice di questa prima parte di stagione, si sono piazzate due sciatrici elvetiche: Wendy Holdener (sconfitta in finale proprio dalla statunitense per 17 centesimi) e una brillantissima Mélanie Meillard. La 19enne neocastellana, che nella finalina ha battuto la svedese Frida Hansdotter di 10 centesimi, ha centrato il suo primo podio in CdM. 

La gara di Denise Feierabend è invece terminata agli ottavi, estromessa dalla tedesca Lena Dürr (+ 0''36). 

In campo maschile si è fermato ai quarti di finale il cammino di Luca Aerni (battuto da Michael Matt) e Daniel Yule (out da Linus Strasser). Il successo finale è andato allo svedese André Myhrer: in finale il 34enne ha battuto l'austriaco Michael Matt. Ha completato il podio il già citato Linus Strasser. 

Uno dei grandi favoriti, l'austriaco e navigato Marcel Hirscher, è stato eliminato a sorpresa nei quarti di finale dal britannico Dave Ryding.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE