Cerca e trova immobili

INDIANAPOLISSi sposano... direttamente in campo!

16.12.17 - 15:16
È successo in occasione del match di NFL fra Colts e Broncos: Joe e Jennifer si sono scambiati gli anelli sul terreno di gioco
Si sposano... direttamente in campo!
È successo in occasione del match di NFL fra Colts e Broncos: Joe e Jennifer si sono scambiati gli anelli sul terreno di gioco
SPORT: Risultati e classifiche

INDIANAPOLIS (USA) - In occasione della sfida di campionato fra Indianapolis Colts e Denver Broncos, due tifosi sfegatati dei Colts - Joe e Jennifer - hanno deciso di sposarsi sul terreno di gioco prima della partita.

La coppia si è infatti scambiata gli anelli di rito direttamente dentro al "Lucas Oil Stadium" gremito di persone, pronte ad assistere al match di NFL.

In seguito i due hanno ricevuto come regalo di nozze un viaggio in cui saranno comprese tutte le spese per il prossimo Super Bowl che avrà luogo il prossimo 4 febbraio all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis.

Molto probabilmente Joe e Jennifer non avranno però la possibilità di tifare per la loro squadra del cuore, dato che i Colts sono attualmente all'ultimo posto della Conference americana (AFC) con sole tre vittorie all'attivo e undici sconfitte rimediate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE