Keystone
TENNIS
08.11.2017 - 10:430

Federer: eccoti Zverev, Cilic e Sock

Sono stati resi noti i Gruppi in vista delle Atp Finals di Londra: il numero 1 Rafa Nadal incrocerà la racchetta con Thiem, Dimitrov e Goffin

LONDRA (Gb) - È quasi tutto pronto per le Atp Finals di Londra, torneo che sancisce la fine della stagione tennistca. Una stagione esaltante e assolutamente sorprendente per Roger Federer, il quale è riuscito a vincere sette titoli, tra i quali due Slam. Arriverà la ciliegina sulla torta per King Roger? 

In vista dell'appuntamento londinese, al via domenica, il basilese è stato inserito nel Gruppo "Boris Becker" con Alexander Zverev (3), Marin Cilic (5) e Jack Sock (9). Quest'ultimo può partecipare al torneo "grazie" all'assenza di Stan Wawrinka. 

Il numero 1 al mondo Rafael Nadal, invece, se la vedrà nell'altro Gruppo, denominato "Pete Sampras", con Dominic Thiem (4), Grigor Dimitrov (6) e David Goffin (8).

 

Commenti
 
GI 1 settimana fa su tio
Spero che il "grande pubblico" (oltre 20 mila presenze) non sia "d'impaccio" ai giovani che per la prima volta partecipano al torneo ! Comunque e sempre Forza RogerFourOne !! Sarebbe veramente il massimo se vincesse anche quest'anno !!
Tags
londra
sock
zverev
cilic
federer
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 20:58:16 | 91.208.130.87