Cerca e trova immobili

TENNISKilt, classe e divertimento: Federer supera Murray

07.11.17 - 23:24
Il fuoriclasse rossocrociato ha sconfitto il britannico in un match di esibizione organizzato a Glasgow (6-3, 3-6, 10-6)
Keystone
Kilt, classe e divertimento: Federer supera Murray
Il fuoriclasse rossocrociato ha sconfitto il britannico in un match di esibizione organizzato a Glasgow (6-3, 3-6, 10-6)
SPORT: Risultati e classifiche

GLASGOW (Scozia) - Divertimento, colpi di classe e tanto spettacolo alla Hydro Arena di Glasgow, dove Andy Murray - padrone di casa - e Roger Federer si sono affrontati in un match di beneficenza davanti a 13'000 spettatori entusiasti.

Il britannico, che non gioca un incontro ufficiale dallo scorso mese di luglio (la sconfitta nei quarti di finale a Wimbledon), ha fronteggiato King Roger arrendendosi infine con il punteggio di 6-3, 3-6, 10-6 in 1h33'.

Per "McFederer", che si è concesso anche qualche scambio in kilt, è stato sicuramente un ottimo e indimenticabile riscaldamento in vista delle ATP Finals di Londra, in programma dal 12 al 19 novembre. 

Roger Federer domina anche così...??@rogerfederer pic.twitter.com/sHvTHq21Wm

— Eurosport IT (@Eurosport_IT)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Sto uomo non è solo grande un metro e ottantasei.....E' VERAMENTE UN GRANDE.....spero che la medicina possa archiviare un bel po di suoi cromosomi per poterlo poi riprodurre !
NOTIZIE PIÙ LETTE