Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOTicinesi al via con alcune “miste” interessanti

02.11.17 - 09:32
Gran fondo e Varese per “quattro” e “otto”
Ticinesi al via con alcune “miste” interessanti
Gran fondo e Varese per “quattro” e “otto”
SPORT: Risultati e classifiche

VARESE (Italia) - Il calendario remiero non concede tregua. Archiviata la classica bernese “Armada Cup”, domenica a Varese è in programma la prima regata valida per il Campionato italiano di gran fondo e del “Tricolore master” alla quale hanno aderito anche sette equipaggi ticinesi, comprendente alcune “miste”, molto interessanti, alcune delle quali - come ci ha dichiarato la responsabile del settore tecnico del Club Canottieri Lugano, Paola Grizzetti - potrebbero entrare in linea di conto anche per la prossima stagione agonistica. Varese dovrebbe dare le prime, importanti indicazioni. Si gareggia sulla distanza di 6000 metri nell’ormai collaudato percorso della Schiranna.

 

Fra le “miste” interessanti, pensiamo all’otto juniori U19 del Club Canottieri Lugano composto da Filippo Braido, Filippo Ammirati, Giulio Bosco, Guido Moor, Matteo Pagnamenta, Andrea Zocchi, Diego Cammarota e completato da Patrick Giust della “Ceresio”, senza dimenticare i due quattro di coppia ragazze U17 composto da Fatimah Fernandez, Melanie Jaumin del Lugano, Siria Rivera del Caslano-Malcantone e Sofia Pasotti del Locarno e quello Allievi C di Giorgia Pagnamenta, Vittoria Calabrese (Lugano), Dora Ferretti e Amanda Lustenberger (SCCM).

La flotta Lugano presenta pure un 4 di coppia seniori formato da Elie Jaumin, Giovanni Clavarino, Livio La Padula e Andrea Micheletti delle Fiamme Oro e un quattro di coppia ragazzi con Marco Canuti, Noor El Sangedy, Lorenzo Peci e Giacomo Bernasconi. La Locarno mette in acqua un quattro U17 femminile comprendente Alice Mossi, Sabrina Decarli, Valentina Cammarata e Sara Diaz, un otto master con Pier Gennarini, Samuele e Davide Tomasetti, Paolo Frigerio, Raffaele Mercato, Aurelio Moledo, Stephan Bürgi e Juan Mato. È possibile anche la presenza di un “quattro” negli U19.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE