Cerca e trova immobili

TENNISRoger-Rafa, nemici mai: che risate i vecchietti

24.09.17 - 08:00
La Laver Cup sta facendo scoprire un rapporto, quello tra i due campionissimi, assai più solido di quanto sospettato dai più
Roger-Rafa, nemici mai: che risate i vecchietti
La Laver Cup sta facendo scoprire un rapporto, quello tra i due campionissimi, assai più solido di quanto sospettato dai più
SPORT: Risultati e classifiche

PRAGA (Repubblica Ceca) – Non saranno amici per la pelle, non usciranno la sera a bere birra insieme; Roger Federer e Rafa Nadal sono però in rapporti più che buoni. Ottimi anzi.

Per anni si è scritto, ipotizzato, lucrato sul presunto odio tra i due. Si è raccontato che la loro rivalità, accesissima in campo, era infuocata pure fuori. Forse è stato davvero così, quando entrambi erano giovanissimi e affamatissimi. Ora però che non hanno più nulla da dimostrare, che tutti riconoscono la loro grandezza, i due non perdono occasione per far vedere quanto si stimino e si apprezzino.

Le ultime prove di un rapporto molto buono – ottimo, appunto – sono arrivate dalla Laver Cup. A Praga, tra celebrazioni e match, Roger e Rafa hanno infatti fatto coppia fissa, facendo battute e abbandonandosi agli scherzi. In tutto ciò anche il “Sono molto contento di aver giocato con Roger”, postato da un sorridente Nadal, fa capire come il tempo delle lotte sia finito. L'ascia è stata seppellita. Rimane solo la stima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE