Keystone
BASKET
14.09.2017 - 10:580

La nazionale svizzera a Massagno

Domenica 17 settembre, in occasione dell'inaugurazione delle Scuole elementari, avrà luogo una partita amichevole tra la Nazionale e la SAM Basket

MASSAGNO - Domenica 17 settembre Massagno ospita la Nazionale Svizzera di Basket per l’inaugurazione sportiva della palestra delle Scuole elementari. Previsti diversi ospiti, autorità e personalità pubbliche.

Nell’ambito del programma d’inaugurazione delle Scuole elementari di Massagno, domenica 17 settembre alle ore 16.00 presso la nuova palestra, avrà luogo una partita amichevole tra Nazionale Svizzera e SAM Basket. Prevista anche la partecipazione di un ospite d’eccezione: Dan Peterson, allenatore, giornalista e telecronista sportivo statunitense, membro dell' Italia Basket Hall of Fame.

Ma non finisce qui: nell’ambito dell’evento Swiss Basketball consegnerà un riconoscimento all’ex giocatore della nazionale rossocrociata Sergio dell’Acqua, personaggio storico del basket ticinese.

Si segnala infine che, a seguito di alcuni imprevisti e concomitanze, l’allenamento a porte aperte previsto sabato pomeriggio è annullato.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
basket
massagno
svizzera
nazionale svizzera
scuole elementari
inaugurazione
domenica settembre
massagno domenica settembre
massagno domenica
domenica
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 12:13:19 | 91.208.130.86