Cerca e trova immobili

BASKETNuovo sponsor per le Pinkies

13.09.17 - 14:44
Per la nuova stagione il Bellinzona ha trovato un accordo con la Juicemediacloud Sagl
Nuovo sponsor per le Pinkies
Per la nuova stagione il Bellinzona ha trovato un accordo con la Juicemediacloud Sagl
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - A meno di un mese dall’inizio del campionato femminile di Serie A, la squadra della Capitale ha annunciato di aver stretto una partnership commerciale con la Juicemediacloud Sagl, azienda ticinese attiva nella comunicazione, nel marketing digitale e, più di recente, nel co-working, avviato a Locarno.

Juicemediacloud figurerà come nuovo sponsor principale per la stagione 2017-2018. La Pallacanestro Bellinzona prenderà quindi il nome ufficiale di Juice Bellinzona, e avrà il proprio logo presente sulle divise del prossimo campionato.

Il 27 settembre alle ore 19 è prevista la presentazione ufficiale della squadra, nel coworking Juicemediacloud, in via Lavizzari, 10/b a Locarno. 

Giuseppe Gagliano, CEO di Juicemediacloud, è molto felice di poter sostenere la squadra: «Per noi investire nel basket e nel suo movimento giovanile è motivo di orgoglio e soddisfazione, personale e professionale. Siamo un’azienda giovane e innovativa, attendiamo questa stagione agonistica con grande entusiasmo».

Il Juice Bellinzona, come già annunciato, ha confermato l’ingaggio di due giocatrici statunitensi: Chastity Reed e Jessica Jackson.

Da segnalare che domenica 17 settembre alle 16.30 al Palabasket di Bellinzona ci sarà la prima amichevole stagionale, le “Pinkies” se la vedranno con la BFM Milano (Serie B italiana).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE