Cerca e trova immobili

BASKETL'ex Lugano Jules Aw alla SAM

22.08.17 - 13:30
Questo acquisto va a completare la rosa in vista della stagione 2017-18
TiPress
L'ex Lugano Jules Aw alla SAM
Questo acquisto va a completare la rosa in vista della stagione 2017-18
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Con l'acquisto di Jules Aw la SAM ha completato la rosa in vista della stagione 2017-18. Nella scorsa stagione l'ala senegalese ha giocato con i Lugano Tigers. 

Ecco il comunicato della società

"La società è orgogliosa di annunciare che l’ala grande senegalese classe 1986 Jules Aw ha firmato questa mattina in sede il contratto che lo legherà alla SAM per la stagione 2017-18.

Dopo Sion, Monthey, Ginevra, Neuchâtel e Lugano, Aw vestirà i colori della SAM dunque, portando con sé tanta esperienza ed un palmares di tutto rispetto (una Coupe de La Ligue, una Coppa Svizzera e una SuperCup).

Di passaporto senegalese ma cresciuto cestisticamente in Svizzera, Jules è noto agli addetti ai lavori per essere un giocatore dal grande spirito di sacrificio ed un instancabile lavoratore sotto canestro. L’anno scorso, con la maglia dei Lugano Tigers (arrivato a gennaio), ha concluso la stagione realizzando 11 pts e 9.8 rimbalzi in dieci partite nella fase preliminare, 11.6 pts e 7.4 rimbalzi di media nella fase intermedia e 6.3
pts e 2.3 rimbalzi nei sette incontri di playoff giocati dai bianconeri, dove però è sceso in campo solo 10.9 minuti a partita.

Con l’arrivo di Aw la società conclude così il mercato estivo che ha visto arrivare a Massagno tre nuovi giocatori ed un gradito ritorno: Keon Moore (USA), Justin Roberson (USA), Jules Aw (SEN/CH) e Milos Jankovic (SRB).

Con la squadra al completo ora, occhi puntati sul campionato! Questo sabato (18h00), a Chiavenna, la prima amichevole contro la Pallacanestro Openjobmetis Varese".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE