Cerca e trova immobili

BASKETMilos Jankovic e Justin Roberson per Gubitosa

07.07.17 - 14:05
La SAM Massagno ha ingaggiato due tasselli importanti in vista della prossima stagione agonistica
Milos Jankovic e Justin Roberson per Gubitosa
La SAM Massagno ha ingaggiato due tasselli importanti in vista della prossima stagione agonistica
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Comincia a prendere forma la squadra che disputerà il prossimo campionato di LNA. La SAM Massagno ha infatti comunicato gli arrivi del serbo Milos Jankovic e dello statunitense Justin Roberson.

Ecco il comunicato del club:

"Con soddisfazione il Club massagnese comunica la firma di due importanti giocatori che faranno parte del Roster a disposizione di Gubitosa e Cabibbo.

Il ruolo di centro per la prossima stagione sarà occupato da Milos Jankovic, serbo di 22 anni di 206 centimetri che già destò ottima impressione due anni fa quando arrivò a metà campionato a sostituire l'infortunato Pape. Jankovic sta crescendo, e nel corso dell'ultimo anno, nel massimo campionato serbo ha giocato con il Metalac 19 minuti di media partita, realizzando 8.5 punti e 5.5 rimbalzi a gara. Centro roccioso e ordinato, affidabile, con grandi margini di crescita, per lui si tratta di un gradito ritorno. 

Nel ruolo di guardia Massagno ha invece vinto la concorrenza di Friborgo, a cui è stato strappato l'ottimo USA Justin Roberson, 186 cm, 24 anni e reduce da un buon campionato in terra burgunda in cui ha avuto medie di 11.5 punti e 4 rimbalzi a gara. Si tratta di una guardia completa, fisicamente potente e dotato di atletismo fuori dal comune, con buone varietà di soluzioni offensive, ma soprattutto un ottimo difensore. 

Ecco quindi i primi due tasselli stranieri per la Squadra, si lavora ora in funzione di ulteriori due giocatori, se ne saprà di più nelle prossime settimane".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE