Cerca e trova immobili

TENNISRafa è incredulo: «La finale un sogno, con Roger un privilegio»

27.01.17 - 22:51
Nadal domenica sfiderà il renano: «Non ci credo, Dimitrov ha giocato una partita fantastica. Con Roger qualche mese fa non siamo riusciti a far altro che palleggiare per i nostri problemi»
Rafa è incredulo: «La finale un sogno, con Roger un privilegio»
Nadal domenica sfiderà il renano: «Non ci credo, Dimitrov ha giocato una partita fantastica. Con Roger qualche mese fa non siamo riusciti a far altro che palleggiare per i nostri problemi»
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Roger Federer-Rafael Nadal sarà la finale dell'Australian Open 2017: chi lo avrebbe mai detto solo qualche mese fa?

Probabilmente neanche lo stesso Rafa che non ha nascosto tutto il suo stupore: «Non avrei mai sognato di arrivare in finale agli Australian Open. Dimitrov ha giocato in maniera fantastica, è stata una bellissima partita, mi sento felice, mi sono divertito e il pubblico è stato straordinario. Vi ringrazio per i grandi incoraggiamenti, sono state settimane indimenticabili. Qualificarsi per una finale dopo una partita come questa significa tantissimo. Federer? Intanto spero di recuperare bene, per me è un privilegio, è qualcosa di speciale per entrambi essere in finale uno contro l'altro», ha spiegato

Proprio in vista della sfida contro il renano, il maiorchino ha sottolineato lo stesso aneddoto raccontato giovedì da Roger: «Pochi mesi fa abbiamo inaugurato la mia accademia a Maiorca, voglio ringraziarlo per essere venuto. Dovevamo giocare una partita di esibizione ma lui aveva male al ginocchio e io al polso. Alla fine abbiamo potuto giocare qualche colpo, in quel momento non avremmo mai pensato di ritrovarci l'uno contro l'altro nella finale di domenica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 7 anni fa su tio
Indipendentemente da chi alzerà il trofeo, una Signora finale !

USSColeDG67 7 anni fa su tio
Grandiiiiiii!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE