Cerca e trova immobili

TENNISMurray senza freni: annientato Rublev

18.01.17 - 13:12
6-3, 6-0, 6-2: il britannico è facilmente approdato al terzo turno degli Australian Open. Impresa di Seppi con Kyrgios, eliminato Cilic
Murray senza freni: annientato Rublev
6-3, 6-0, 6-2: il britannico è facilmente approdato al terzo turno degli Australian Open. Impresa di Seppi con Kyrgios, eliminato Cilic
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Tutto facile per Andy Murray nel secondo turno degli Australian Open: il numero 1 al mondo ha sconfitto senza appello il russo Rublev imponendosi col punteggio di 6-3, 6-0, 6-2.

Il britannico non ha mai corso pericoli, non ha mai faticato per conquistarsi il pass per il terzo turno dove sfiderà l’americano Querrey.

Un match point annullato, la rimonta e poi la gioia della vittoria che sa di impresa. Andrea Seppi ha sbattuto fuori dagli Australian Open Nick Kyrgios. Grande vittoria al secondo turno degli Australian Open per l'azzurro che ha eliminato il talento australiano, numero 14 Atp e del seeding, rimontando all’avversario più giovane di 11 anni due set e annullando un match point: 1-6 6-7(1) 6-4 6-2 10-8.

Una battaglia durata 3 ore e 8 minuti contro il padrone di casa Kyrgios: Seppi l'ha spuntata vincendo 10-8 al quinto set. L'azzurro ha rimontato dopo essere andato sotto di due set ma soprattutto dopo aver annullato un match point nel quinto e decisivo set sull’8-7. La partita è girata dal terzo parziale in poi. Bravo Seppi a sfruttare qualche errore di sufficienza del rivale rientrando del tutto in partita aggiudicandosi nettamente il quarto set. Il quinto e decisivo è stato una battaglia. Poi il break strappato all'aussie e la grande vittoria.

Venerdì al terzo turno lo attende il belga Steve Darcis, 32 anni e numero 71 Atp, che ha sconfitto in quattro set (6-3, 6-3, 2-6, 6-4) l’argentino Diego Schwartzman.

La vera sorpresa della giornata australiana è stata la sconfitta di Marin Cilic: il croato si è arreso col punteggio di 6-3, 5-7, 3-6, 3-6 al cospetto del britannico Evans.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE