SCI ALPINO
11.01.2017 - 17:040

Finalmente Lindsey, sabato sarà il giorno del suo ritorno!

L'americana ha confermato la sua presenza nella Discesa di Altenmarkt: «Sono troppo contenta di tornare a gareggiare questo weekend»

GREBENZEN - ST. LAMBRECHT (Austria) - Non è una foto di repertorio. È proprio lei, Lindsey Vonn con gli sci e la neve sotto ai piedi ma non negli Stati Uniti bensì in Europa. Finalmente, aggiungiamo noi. L'americana si sta allenando sulle piste e sabato tornerà a gareggiare a Altenmarkt!

Otto settimane dopo l'infortunio all'omero che l'ha costretta a saltare la prima parte della stagione, Lindsey Vonn nei giorni scorsi era tornata ad allenarsi sugli sci. Prima nella sua Vail, quindi il viaggio in Europa dove è stata immortalata sulle nevi di Grebenzen St.Lambrecht con una foto postata proprio dal profilo Facebook della località sciistica stiriana dove ovviamente alla Vonn viene dato il pettorale numero 1.

Quello che Lindsey cercherà di riconquistare affacciandosi dal cancelletto. Magari già a partire da Altenmarkt, dove sabato si terrà una Discesa. Sulle nevi austriache si rivedrà la bella americana, per il bene di tutto il circo bianco. «Sono troppo contenta di tornare a gareggiare questo weekend», ha spiegato la Vonn a Eurosport.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
lindsey
vonn
sci
sabato
lindsey vonn
altenmarkt
weekend
ULTIME NEWS Sport
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-14 01:35:39 | 91.208.130.86