Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYLe ragazze della SUM si arrendono alle Chilis

08.10.16 - 22:39
Prima sconfitta stagionale per le momò
Le ragazze della SUM si arrendono alle Chilis
Prima sconfitta stagionale per le momò
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Prima sconfitta stagionale per le Ladies, che in casa non riescono ad avere la meglio sulle Hot Chilis, solide e ben organizzate per tutto il confronto. 

Primo tempo sul chi vive. Le summine si trovano in difficoltà, mostrando diverse imperfezioni nell’impostazione e lasciando spazio alle ospiti che con un bellissimo tiro di Meier al 2’58, portano il risultato sul 0-1. Al 7’03 c’è però Bergastrand che con un back-hand al volo pareggia i conti.

Le Hot-Chillis mettono pressione e la difesa delle summine vacilla, lasciano spazio ad una insistente Jaunin che supera l’estremo difensore con un tiro in rotazione, chiudendo il primo tempo sull’1-2.

Nel secondo tempo, il Ladies Team ingrana e si rende protagonista di diverse azioni pericolose, mettendo sotto pressione le avversarie. Al 39’ è però Keller ad allungare il risultato sul 1-3 dopo una gestione difensiva impacciata da parte delle summine.

Dopo 4’ dall’inizio del terzo tempo, Teggi, su meravigliosa apertura di Ratti, percorre tutta la metà campo avversaria andando a battere il portiere con un preciso back-hand. La partita si riapre e le due squadre si creano numerose occasioni da gol. La SUM preme e colpisce anche un’asta con Bergstrand. A tre minuti dalla fine le ticinesi tolgono il portiere per fare spazio a una sesta giocatrice di movimento ma anche questa disperata mossa finale non sortisce l’effetto sperato.

La partita si chiude così sul 2-3 in favore delle Hot-Chillis.

Prossima partita: domenica 9 ottobre ore 19:00 alla Sporthalle Konolfingen contro l’UH Lejon Zäziwil.

SUM LT - Hot Chilis Rümlang-Regensdorf 2:3 (1:2, 0:1, 1:0)
Reti: 3. Meier (Ruprecht) 0:1. 8. Bergstrand 1:1. 18. Jaunin 1:2. 39. Keller (Adank) 1:3. 44. Teggi (Ratti) 2:3.
Penalità: nessuna penalità SUM LT;. 1x2’ c. Hot Chilis Rümlang-Regensdorf.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE