Cerca e trova immobili

ATLETICAAbraham Tadesse arriva in Ticino

06.09.16 - 13:34
Vanni Merzari, presidente della StraLugano, organizza tre incontri con l'atleta rossocrociato (settimo alla maratona di Rio)
Abraham Tadesse arriva in Ticino
Vanni Merzari, presidente della StraLugano, organizza tre incontri con l'atleta rossocrociato (settimo alla maratona di Rio)
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Questa settimana ci sarà la visita di Abraham Tadesse in Ticino e il Presidente di StraLugano Vanni Merzari ha organizzato un programma con lo scopo di onorare Tadesse per i suoi brillanti successi di quest’anno. Assieme a Tadesse ci saranno anche altri due componenti della squadra svizzera che ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati europei di inizio luglio: Julien Lyon e Christian Kreienbühl, accompagnati da Luigi Nonella.

Tadesse è un forte podista svizzero che, quest’anno, ha partecipato alla mezza maratona di Lugano (si è classificato al 3° posto) e che a inizio luglio, a Amsterdam, ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati Europei di Mezza Maratona. Oltre che individualmente, con gli altri atleti svizzeri, ha vinto anche la medaglia d’oro della gara a squadre.
Alla recente maratona delle Olimpiadi di Rio si è classificato 7°, risultato straordinario considerando l’elevato grado dei partecipanti.

Tutti questi splendidi risultati meritano un particolare onore e di conseguenza la StraLugano vuole segnalare i seguenti appuntamenti:
- Giovedì 8 settembre ore 18.30 al Monteceneri, il Centro Mövat di Luigi Nonella organizza un allenamento con Tadesse e aperto tutti i podisti ticinesi che lo desiderano.
- Venerdì 9 settembre ore 12.30 aperitivo/incontro al Lac Cafè offerto dalla StraLugano a Abraham Tadesse per onorare insieme alle autorità cittadine i suoi grandi successi di quest’anno.
- Domenica 11 settembre Tadesse sarà a Sportissima per qualche autografo presso la pista di atletica dello Stadio di Cornaredo.

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE