Cerca e trova immobili

TENNISLa Bouchard denuncia la federazione americana per la caduta agli Us Open

15.10.15 - 11:32
La tennista canadese aveva riportato un grave trauma cranico a causa di una caduta nello spogliatoio e si era dovuta ritirare negli ottavi di finale
La Bouchard denuncia la federazione americana per la caduta agli Us Open
La tennista canadese aveva riportato un grave trauma cranico a causa di una caduta nello spogliatoio e si era dovuta ritirare negli ottavi di finale
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - La canadese Eugenie Bouchard ha presentato denuncia legale contro la USTA, la federazione tennistica statunitense, accusandola di "negligenza" in merito alla caduta che le ha provocato una commozione cerebrale lo scorso 4 settembre, costringendola a ritirarsi dal singolare e dal doppio agli Us Open.

Nel suo dossier la giocatrice, numero 39 della classifica Wta, ha riportato di aver violentemente sbattuto la testa nello spogliatoio dopo essere scivolata su una "sostanza scivolosa, pericolosa e venuta dall'esterno".

La Bouchard, numero 25 al mondo prima degli Us Open, ha dovuto abbandonare i tornei di singolare e di doppio quando era giunta agli ottavi di finale. In più, in seguito al grave trauma cranico riportato, ha dovuto dare forfait ai tornei di Tokyo e Wuhan per poi ritirarsi al primo turno a Pechino, quando ha accusato delle vertigini in campo.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE