Cerca e trova immobili

LUGANO La Pallanuoto Lugano si veste a festa

29.05.15 - 21:55
La società luganese vuole festeggiare alla grande la conquista della Coppa Svizzera
TiPress
La Pallanuoto Lugano si veste a festa
La società luganese vuole festeggiare alla grande la conquista della Coppa Svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Quest’anno la Lugano Pallanuoto ha deciso di festeggiare la conquista della Coppa Svizzera in maniera davvero coinvolgente. Il Lido di Lugano, nella sua affascinante veste serale, farà da cornice a un evento unico nel  suo genere. Alcuni ingredienti? Una grande partita di pallanuoto, spettacoli di  nuoto sincronizzato, musica dal vivo con una special guest star internazionale, griglia e open bar, dj set finale e tante, tante emozioni. L’appuntamento è dunque fissato per venerdì 5 giugno 2015 alle ore 20:00. Entrata libera, lato foce.

Senza il sostengo del proprio pubblico e della propria Città, senza la carica di energia scaturita  dall’affetto e dall’incitamento dei tifosi, la conquista di un titolo nazionale sarebbe impensabile. Quest'anno, i ragazzi della Lugano Pallanuoto intendono festeggiare la fresca  vittoria della Coppa Svizzera con un grande evento mai organizzato prima. Un modo per ringraziare i Municipali, i sostenitori, gli sponsor e tutti gli appassionati.

Senza voler svelare troppo, possiamo anticipare che la serata sarà condita da tanto sport, musica e parecchie emozioni. A fare da contorno alla partita di campionato contro l’Aegeri, formazione del Canton Zugo, seconda classificata in Coppa), le atlete della sezione Sincro luca.bortone@luganopallanuoto.ch offriranno ai presenti un assaggio della loro bravura, mentre al termine dell’incontro, abbassate le luci, si potrà assistere all’unica tappa europea del cantautore californiano Timothy Hutten, che allieterà i cuori dei presenti con il suo repertorio di canzoni coinvolgenti e ritmate. Per chiudere, dj set finale, il tutto condito da un’ottima griglia e open bar. L’ingresso sarà libero e chiunque sarà il benvenuto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE