Cerca e trova immobili

QUARTINOPremiati Genasci, Tadè e Bassetti

28.04.15 - 09:46
A Quartino i tre atleti sono stati premiati nella consueta festa della FSSI
Premiati Genasci, Tadè e Bassetti
A Quartino i tre atleti sono stati premiati nella consueta festa della FSSI
SPORT: Risultati e classifiche

QUARTINO - Si è svolta sabato 25 aprile a Quartino la consueta festa e premiazione finale della FSSI, Federazione sci svizzera italiana. Grazie all'organizzazione curata dall'Associazione Team Freestyle Moguls, la serata si è svolta in modo conviviale, attirando al centro Miraflores circa 400 persone.

Presenti all’evento allenatori, dirigenti, famigliari e soprattutto gli atleti premiati nei tre settori: alpino, fun e fondo.

La Federazione ha colto l’occasione per ringraziare i suoi preziosi sponsor, ossia Raiffeisen come sponsor principale, Helvetia, Alpiq come sponsor FSSI e AET in qualità di Event Sponsor.

Quest'anno la FSSI ha voluto inoltre omaggiare alcuni atleti che si sono distinti in questa ricca stagione 2014-2015. Sul palco sono quindi saliti Kevin Genasci per il settore alpino, Marco Tadè per il settore fun e Giacomo Bassetti per il settore fondo. I tre sono stati le stelle della Federazione e a Quartino sono stati presentati dai rispettivi responsabili di settore prima del meritato applauso della sala.

Era presente anche Beatrice Scalvedi, da due anni nei quadri C della Nazionale settore alpino che a inizio stagione aveva purtroppo avuto un infortunio al ginocchio che le ha compromesso l’intera stagione. Anche lei tra un mese inizierà l'allenamento sulla neve per prepararsi con rinnovato entusiasmo alla nuova stagione. A Beatrice e a tutta la squadra della FSSI un augurio per un buon inizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE