Cerca e trova immobili

TENNISLa Wozniacki che non t'aspetti: “Il tennis? Io volevo giocare a calcio”

05.03.15 - 21:16
Caroline ha ammesso la propria passione per il pallone, per il Liverpool e per Gerrard. “La racchetta è arrivata per papà Piotr”
La Wozniacki che non t'aspetti: “Il tennis? Io volevo giocare a calcio”
Caroline ha ammesso la propria passione per il pallone, per il Liverpool e per Gerrard. “La racchetta è arrivata per papà Piotr”
SPORT: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) – Calcio o tennis? Caroline ha optato per il secondo, sfondando. O almeno, a scegliere per la danese è stato papà Piotr, il quale non è tuttavia stato in grado di cancellare la passione dal cuore della figlia.

La 24enne è infatti stata un talento in entrambi gli sport, scegliendo solo nell'adolescenza di puntare sulla racchetta...

"Da bimba giocavo sia a calcio che a tennis, ma mi piaceva di più il pallone – ha ammesso Caroline al sito Fifa.com - Mio padre era convinto che fosse uno sport per maschi e allora mi ha indirizzato dall'altra parte. In casa mia c'era sempre il calcio in televisione. Mio papà e mio fratello guardavano sempre le partite e se volevo passare un po' di tempo con loro dovevo farlo anche io. Sia papà che mio fratello sono stati calciatori, quello sport fa parte della mia famiglia".

La Wozniacki ha ammesso di amare Anfield Road: "È un ambiente fantastico, unico. Quando i tifosi cantano "You'll never walk alone" mi viene la pelle d'oca. Ho un paio di magliette firmate da Gerrard. Un mio amico me ne ha regalata una a Doha che uso spesso per gli allenamenti".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE