Cerca e trova immobili

SERIE AOra Napoli coccola Benitez… e lui fugge

05.02.15 - 11:25
Con la ripresa della squadra, il club ha cominciato a pressare l’allenatore per il rinnovo. Lo spagnolo ha preso tempo
Ora Napoli coccola Benitez… e lui fugge
Con la ripresa della squadra, il club ha cominciato a pressare l’allenatore per il rinnovo. Lo spagnolo ha preso tempo
SPORT: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Grazie alla vittoria nella Super Coppa di Dubai contro la Juventus - per stessa ammissione di Higuain - il Napoli ha ritrovato grande fiducia. Ora che la squadra va, anche Rafa Benitez non è più in discussione anzi tutti, alle pendici del Vesuvio, premono per un suo rinnovo.

Tra questi c’è il presidente Aurelio De Laurentiis, che non vuole lasciarsi scappare il tecnico spagnolo, tentato da sirene provenienti dalla Premier League. Il messaggio è arrivato da Los Angeles, dove il produttore cinematografico si trova per lavoro: "Una partita bellissima, uno spot per il calcio italiano. Complimenti a Benitez e alla squadra". In classifica la zona Champions è un obiettivo reale, il secondo posto a -4 dalla Roma in crisi, pure. E poi ci sono Coppa Italia ed Europa League ancora alla portata. Insomma il Napoli è tornato grande anche grazie a Benitez ed il rinnovo ora è una priorità.

Non la pensa così Rafa, o meglio non del tutto. “Per adesso Benitez si è preso del tempo per capire se troverà o meno un club in Inghilterra, preferisce non sbilanciarsi circa il suo futuro”, hanno ammesso i ben informati mentre lui dopo la vittoria in Coppa dice: "Il mio futuro a Napoli? Ne parlerò ad aprile".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE