Cerca e trova immobili

SCI ALPINOVonn al settimo cielo: "Mentre scendevo non riuscivo a smettere di pensare a quanto ero felice"

07.12.14 - 10:45
Dopo mesi travagliati la sciatrice statunitense è tornata al successo ieri nella discesa di Lake Louise
Vonn al settimo cielo: "Mentre scendevo non riuscivo a smettere di pensare a quanto ero felice"
Dopo mesi travagliati la sciatrice statunitense è tornata al successo ieri nella discesa di Lake Louise
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE (Canada) - "Mentre scendevo ero felice perchè gareggiavo ancora, ora lo sono di più perchè so di poter essere veloce e vincente". Lindsey Vonn è la fotografia della gioia quando festeggia il ritorno alla vittoria in una gara di Coppa del Mondo di Sci.

L'impresa sulla sua pista di Lake Louise ha un significato particolare perchè arrivata al termine di due anni travagliati e pieni di infortuni, di cadute e ripartenze. Per questo la bella Lindsey oltre che raggiante di felicità è anche commossa. Queste le sue parole al sito della Fis: "Sono estremamente felice di essere di nuovo in cima al podio oltretutto con le mie due compagne di squadra. Non poteva essere un giorno migliore. Sapevo di avere del margine rispetto alla gara precedente: ho provato a stare più bassa e a essere più aggressiva in alcune curve”.

Sul fantaski.it la Vonn ha raccontato poi l'emozione del rientro e della vittoria numero 60: "Mentre scendevo non riuscivo a smettere di pensare a quanto ero felice. Sono pronta per gareggiare. Mi sento fisicamente persino più forte di prima: forte e veloce. So che ci vorrà del tempo per raggiungere la forma migliore e questo mi dà serenità".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE